Disegni tecnici

TRADUZIONE DI DISEGNI CAD

I disegni tecnici, come disegni costruttivi e schemi d’impianti elettrici o penumatici, sono spesso caratterizzati da un’alta ripetitività dei testi e da una terminologia molto specifica, spesso ripresa dai produttori dei singoli componenti.

Ancora più importante dei testi, è la grafica, che deve essere mantenuta integra anche nella versione tradotta rispettando tutti gli ingombri del documento originale.

Noi possiamo offrire soluzioni che si integrano perfettamente con i vostri processi aziendali. Ecco alcuni vantaggi:

RIUTILIZZO DEI CONTENUTI

Sia all’interno dello stesso disegno tecnico, ma anche tra disegni diversi, è possibile riutilizzare le traduzioni e contenere il budget.

Tramite i nostri software traduciamo le singole diciture una volta sola, recuperando testi simili in modo totalmente automatico.

MANTENIMENTO DELLA GRAFICA

La grafica è la parte più importante di un disegno tecnico ed è spesso il frutto di ore di lavoro e progettazione.

Le nostre traduzioni non interferiranno con il layout, lasciandolo immutato. E i vostri progettisti non dovranno effettuare alcun intervento aggiuntivo.

GESTIONE FILE ORIGINALI

Indipendentemente dal software di progettazione utilizzato, non sarà più necessario convertire il file in formati diversi o estrarre i testi singolarmente.

Possiamo gestire gli output di diversi software per progettazione 2D o 3D disponibili in commercio direttamente nel loro formato originale.