Ricerche veloci

Ricerche veloci

Basta sprecare tempo! Digitando una sola parola potrai consultare una banca dati dettagliata e trovare tutte le informazioni che cerchi.

Informazioni complete

Informazioni complete

In ogni scheda terminologica troverai tutti i consigli per scegliere il termine più adatto.

Praticità

Praticità

Interfaccia intuitiva e ricerche approfondite in pochi passaggi.

TERMSHARETM
IL SOFTWARE WEB-BASED CHE RIVOLUZIONA LA GESTIONE TERMINOLOGICA

Navigazione user-oriented

L’interfaccia intuitiva di questo software agevola ogni tipo di ricerca, anche quella più dettagliata, grazie ad un sistema di ricerca rapido e preciso, anche tra termini correlati.

Completezza dei dati

Ogni scheda terminologica contiene:

  • Termini approvati e vietati
  • Traduzioni multilingua
  • Foto e definizioni dettagliate
  • Informazioni linguistiche e grammaticali
  • Concetti correlati alla ricerca

Gestione centralizzata

Basta sprecare tempo cercando tra numerosi file in infinite sottocartelle! Gestendo la terminologia aziendale da un’unica piattaforma troverete le informazioni che cercate molto più rapidamente.

Livelli di accesso personalizzati

È possibile impostare diverse figure di utenti con permessi e livelli di accesso differenziati. In questo modo gestire il vostro team interno sarà ancora più semplice.

LA RIVOLUZIONE È ARRIVATA!

Vuoi ricevere in anteprima gli screenshot del software e partecipare ad una presentazione personalizzata per la tua azienda?

Scrivici e ti contatteremo noi!
VANTAGGIO STRATEGICO

Una terminologia coerente è sinonimo di identità aziendale più solida e questo si traduce in un vantaggio strategico nei mercati, soprattutto quelli regolati da obblighi normativi.

OTTIMIZZAZIONE DEI TEMPI

Una terminologia coerente permette un maggior recupero e riutilizzo di contenuti e questo si traduce in un’ottimizzazione dei tempi di redazione e anche di traduzione.

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

Una terminologia coerente limita gli errori del testo sorgente e anche delle traduzioni riducendo le richieste di assistenza post-vendita e aumentando la soddisfazione del cliente.

Vuoi saperne di più?